© 2017 by "IL VENTRILOCO". creato con Wix.com

Bancarella Netflix - No Strings Attached, di Ivan Reitman

March 12, 2019

 

 

Due parole sul perché No Strings Attached:

 

Ultimamente è un buon periodo per quel che riguarda la programmazione Netflix. Molti incredibili titoli sono sopraggiunti, come Jurassic Park o This is the end. Questi ultimi non li scegliamo per questa rubrica solo perché speriamo vivamente che tutti voi abbiate visto il primo, mentre per quel che riguarda il secondo ne abbiamo già parlato mille volte, cercando sempre qualche pretesto per tirarlo in ballo, perché andiamo pazzi per quei giovani pazzarelli di Hollywood.

 

Fra i tanti titoli sopraggiunti il film di oggi è No Strings Attached (in italiano Amici, amanti e...) dello slovacco, naturalizzato canadese, Ivan Reitman, con Natalie Portman e Ashton Kutcher. Scritta da Elizabeth Merywheter (che fra i tanti lavori ha al suo attivo anche qualche episodio di New Girl), questa bella commedia sentimentale priva di sentimentalismi, vi farà passare un buon martedì sera e vi traghetterà lietamente al mercoledì mattina.

 

Ivan Reitman poi, non è uno qualunque: prima di tutto è uno dei due produttori di Animal House, e già questo basterebbe per scegliere, sempre e per sempre, un suo film. Fra le altre opere prodotte c'è anche Space Jam, titolo che ha reso di gran lunga migliore la nostra infanzia. È poi il regista di Due padri di troppo, con la coppia Crystal-Williams ma anche de I gemelli e di Junior, con l'altra  coppia DeVito-Schwarzenegger. È suo anche Polpette, primo film in cui Bill Murray recita nella parte del protagonista. I due si sono trovati bene insieme, perché il nostro Reitman ha diretto Murray di nuovo, in un film che si chiamaGhostbusters. Sì, Reitman è il regista di Ghostbusters e direi che se già con Animal House avevamo detto abbastanza, con quest'ultimo titolo abbiamo già detto tutto.

 

Per chi lo desidera, il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload